Young Fabolous & Broke è un marchio di ispirazione boho creato dalla designer Heidi Cornell McKenna
Young Faboulous & Broke collezione estate 2016
Il marchio Young Faboulous & Broke sta spopolando in USA e incarna a pieno lo stile e lo spirito californiano. Creato dalla designer di Los Angeles Heidi Cornell McKenna, Young Faboulou & Broke crea uno stile in cui confluiscono elementi della cultura boheme ed hippy.
Il marchio porta al centro una lavorazione del tessuto che richiama lo stile boho in versione chic. Il carattere distintivo di Young Faboulou & Broke è dato dai maxi-abiti, dalle lunghe camice dal taglio morbido, dai gilet con le frange. I colori spaziano dal bianco alle tonalità pastello, con una predominanza delle tinte color cuoio.
Una collezione “on the road”
Tuniche ricamate, gonne svolazzanti, stivali alla cowboy, gilet e mini dress in pizzo. Per la primavera-estate 2016 Young Fabulous & Broke rivisita gli anni ’70, ispirandosi per la nuova collezione grandi film on the road del periodo. Lo stile on the road della donna di Young Fabulous & Broke strizza l’occhio a una moda libera e fresca con tocchi da cow-girl. Una stagione calda sotto il segno del vintage, carica di pezzi casual ma femminili, che richiamano uno stile di vita libero e avventuroso.
The Queens Kimono è il protagonista della nuova collezione. Lungo o sotto il ginocchio, in pizzo o dai tessuti trasparenti. Il Kimono si trasforma in capo sexy-casual, da abbinare con grandi cappelli, gioielli di ispirazione tecnica e stivali cow-boy. Young Faboulou & Broke può essere acquistato on line su shopbop.com, nordstromrack.com e sul sito ufficiale yfbclothing.com.